Eder conquista il Brasile: nuovo titolo per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Social

Eder conquista il Brasile: nuovo titolo per l’ex Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Martins Eder conquista il Brasile: l’ex attaccante della Sampdoria porta a casa un nuovo titolo dopo la vittoria del campionato cinese – FOTO

Eder Citadin Martins conquista il Brasile. L’ex attaccante della Sampdoria conquista il primo titolo della sua esperienza brasiliana tra le fila del San Paolo. Il club guidato da Hernan Crespo ha infatti conquistato ieri il titolo del campionato Paulista.

Una vittoria ottenuta grazie alla vittoria per 2-0 contro il Palmeiras e festeggiata dalla punta sul suo profilo Instagram. È il secondo titolo stagionale per l’ex blucerchiato dopo la vittoria della Super League con la maglia del Jiangsu Suning a fine 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eder (@ederinho23)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.