2015

Eder: «Le critiche a Zenga non le capisco»

Pubblicato

su

Ancora una volta asegno, ancora una volta man of the match Martins Eder che ha siglato la rete del vantaggio della Sampdoria sulla Roma. Il brasiliano, entusiasta per la vittoria, ha commentato il successo dei suoi a fine gara ai microfoni di Premium Calcio: «Devo pensare a continuare a fare bene, nel nostro campionato ci sono tanti attaccanti forti. Ci tenevamo a fare bene dopo Torino, abbiamo affrontato una Roma molto forte. Grandi complimenti alla Roma ma anche alla nostra difesa, ho sentito tante critiche alla nostra difesa nei giorni scorsi. Abbiamo cambiato tanto a giugno, stiamo bene, complimenti a noi, ci sono ancora difetti ma siamo sulla strada giusta.

Critiche a Zenga? Non le capisco, abbiamo fatto bene tranne a Torino con una squadra molto forte, ma non capisco queste critiche,. Abbiamo dimostrato oggi che siamo sempre stati con lui, qusti 3 punti ci danno fiducia.

Cassano? Quando ci sono giocatori forti è meglio, quando Antonio sarà al top ci farà divertire. Antonio ci darà una mano, è un campione, è forte. Il presidente? Stamattina mi ha chiesto il gol, l’ho fatto e penso sarà contento».

Exit mobile version