2014

Eder: «La Samp? Un gruppo strepitoso. Il terzo posto…»

Samp News 24

Pubblicato

su

Sicurissimo Romero, più che positivo Mesbah, super Okaka: è trionfo Samp, che riesce a battere con un pensante 3-1 la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Terzo posto in solitario riacciuffato per la bella squadra di Mihajlovic, che mette in ginocchio gli avversari grazie alle reti – una più bella dell’altra – di Palombo, Rizzo ed Eder e ad una prestazione ottima da parte di tutti.

Proprio il brasiliano, numero 23 blucerchiato, ai microfoni di Sky si è detto più che soddisfatto per la prestazione offerta da tutti i suoi compagni: «Abbiamo battuto una squadra molto forte, che ha grandi qualità: era molto difficile, se pensiamo alle tante assenze che avevamo. Ma, al di là di tutto, il gruppo si è reso protagonista di una prestazione magnifica e di fronte ad un gioco del genere è giusto venire premiati anche dal risultato. Siamo felicissimi – ha proseguito – per questa vittoria, che è una chiara dimostrazione della grande forza del gruppo, che si è fatto trovare pronto. Tutti i ragazzi che sono andati in campo oggi hanno giocato davvero bene, faccio loro i complimenti. E i complimenti li mando anche agli avversari, che sono una bella squadra. Il gol? L’anno scorso a questo punto della stagione avevo qualche gol in più sulle spalle, ma la Samp aveva meno punti in classifica. Preferisco così, segnare di meno ed essere terzi in classifica: meglio la gioia del gruppo che quella personale».

Exit mobile version