2015

Éder e Soriano, rinnovi quasi fatti: i dettagli

Pubblicato

su

L’hanno detto loro e l’ha confermato anche il presidente Massimo Ferrero. Le vicende contrattuali di Éder Citadin Martins e Roberto Soriano stanno per concludersi con un lieto fine: il rinnovo per entrambi è vicinissimo e verrà finalizzato in settimana. Un’altra buona notizia per i tifosi dopo le loro marcature in Samp-Bologna, le due che hanno deciso la gara in favore dei blucerchiati.

I dettagli sono stati rivelati da “Il Secolo XIX” nella sua edizione odierna. Al centrocampista e vice-capitano della Sampdoria verrà raddoppiato l’ingaggio, passando dai 500mila attuali a uno stipendio di un milione di euro. Per l’attaccante e capocannoniere della Serie A, invece, si arriverà a 1,2 milioni di euro e diventerà il giocatore più pagato della squadra insieme a Fernando.

Questi ingaggi non sono paragonabili a quelli offerti da Inter e Napoli nel finale di calciomercato estivo, ma i giocatori sono ben felici di rimanere alla Samp. In fondo, quello che volevano era un riconoscimento delle loro crescenti prestazioni. E a breve verrà messa la firma su questi accordi.

Exit mobile version