2015

Eder e Soriano: «Dobbiamo far tre punti fuori casa»

Pubblicato

su

Sono tornati quest’oggi dall’esperienza in Nazionale, reduci dalla vittoria con la Norvegia in cui entrambi sono stati schierati titolari dal ct Antonio Conte. Roberto Soriano e Martins Eder tornano a Bogliasco, dove oggi, assieme a Zukanovic, sono stati sottoposti a massaggi e a lavoro di scarico. I due sono concentrati e con le idee chiare: servono tre punti domenica con il Frosinone, come hanno dichiarato ai microfoni di Premium Sport, parole riportate dal sito ufficiale sampdoria.it .

«Il ginocchio è un po’ gonfio, sono venuto a fare le cure – ha spiegato Eder parlando del contatto con il portiere norvegese ieri sera -. È stato uno scontro di gioco, ho un po’ di dolore ma penso che non mi darà troppi problemi. Se vogliamo arrivare nella parte alta della classifica ci vogliono anche le vittorie in trasferta, è un discorso che ci portiamo dietro dall’anno scorso. Quella di Frosinone sarà un’occasione importante per ripartire con tre punti e cominciare ad ingranare lontano da Marassi. In ogni caso dobbiamo stare attenti come su ogni campo».

«In casa riusciamo a fare grandi prestazioni contro chiunque, fuori l’atteggiamento cambia un po’ – ha aggiunto Roberto Soriano -. È su questo aspetto che dobbiamo migliorare: l’obiettivo è fare più vittorie possibili nelle prossime quattro partite, anche se non esistono match facili in Serie A. Domenica i nostri avversari saranno molto organizzarsi e giocheranno con la voglia di fare punti; ma noi andremo là convinti della nostra forza».

Exit mobile version