Eder: «Sampdoria? Nulla di concreto. Ma vorrei tornare in Italia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Eder: «Sampdoria? Nulla di concreto. Ma vorrei tornare in Italia»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Eder, attaccante di proprietà del San Paolo, ha commentato le voci di mercato che lo hanno accostato a Sampdoria e Salernitana

Eder, attaccante di proprietà del San Paolo, ha commentato le voci di mercato che lo hanno accostato a Sampdoria e Salernitana. Ecco le parole dell’ex blucerchiato ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

DICHIARAZIONI – «Se ne parla sempre, ma penso che non ci fosse nulla di concreto da essere così vicini come si diceva. Il mio contratto scade a dicembre, poi vedremo. Sarebbe bello tornare e finire la carriera in Italia, ma devo decidere anche con la mia famiglia. Gli anni passano, quest’anno sono stato bene, non ho avuto problemi fisici e mi sono sempre allenato. Tornare è quello che ho sempre voluto, ma non c’è mai stata la situazione giusta: è un Paese che mi è rimasto nel cuore per le persone che ho conosciuto e per come ho vissuto, ogni volta che vedo giocare la nazionale sono il primo tifoso e le auguro il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.