2015

Eder: «Abbiamo vinto a Roma, possiamo vincere a Napoli»

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per il match contro il Napoli, in programma domenica 26 allo stadio San Paolo. Dopo il pareggio casalingo contro il Cesena, è imperativo cercare di agguantare un punto al San Paolo e fare il risultato contro le restanti squadre da affrontare, soprattutto Verona, Udinese, Empoli e Parma.

Intervenuto ai microfoni di SampTV, l’attaccante blucerchiato Eder, parla proprio del pareggio contro i bianconeri: «Abbiamo provato a vincere, logico se riesci a segnare poi magari la vinci tre a zero, noi siamo stati sfortunati e alla fine potevamo pure rischiare di prendere gol sulle loro ripartente. È stato bravo Obiang, ma potevamo perdere come è accaduto alla Fiorentina, quindi contenti per il punto. Bisogna ripartire dalla prestazione e andare a giocare contro il Napoli, per fare gol. Giocare con quattro punte? Eravamo equilibrati, abbiamo creato tanto ma il Cesena era molto chiuso, non so se riproveremo questo modulo, dipenderà dal Mister».

Il Napoli non è certamente un avversario facile, tra le sue fila c’è anche l’ex blucerchiato Gabbiadini: «Sarà una partita difficile, loro stanno facendo un grande campionato, ma come abbiamo vinto a Roma potremo farlo a Napoli. Benitez ha uno degli attacchi più forti della Serie A, ma noi siamo forti nelle ripartente. Con Gabbiadini abbiamo fatto buone cose, mi sono sempre trovato bene con lui e siamo felici che sia andato a Napoli, però spero che domenica non segni».

Si torna infine a parlare della convocazione con l’Italia: «Vestire quella maglia fa provare emozioni uniche. È un onore indossarla, poi segnare è stata un’emozione incredibile. Con il mister mi sono trovato bene, come mi trovo bene con MIhajlovic, non lascia nulla al caso. Adesso penso a fare bene con la Samp, mancano ancora tanti punti alla fine ed è ancora tutto aperto, squadre come il Torino e il Genoa sono lì, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi».

Exit mobile version