2014

Eder a SkySport: «Felice delle ultime prestazioni. Al Mondiale…»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SkySport è intervenuto Martins Citadin Eder, attaccante della Sampdoria a oggi il miglior marcatore della squadra blucerchiata. In vista della sfida col Napoli, l’attaccante brasiliano ha parlato del nuovo arrivo di Mihajlovic e anche delle sue recenti prestazioni: «Sono felice di come sto giocando ultimamente e mi fa piacere che stia riuscendo a segnare così spesso. La squadra poi sta ottenendo buoni risultati e ne sono soddisfatto».

L’attaccante brasiliano ha fatto il punto sull’avversario: «Sono molto forti, sono temibili su tutti i fronti. Hamsik, Insigne, Pandev, Mertens e Callejon sono formidabili, poi Higuain è un fenomeno puro. Non abbiamo paura però, lotteremo, il nostro intento sarà cercare di vincere».

Argomento importante del periodo è anche la convocazione in Nazionale, d’altronde il Brasile, nazione di Eder, sarà ospite del Mondiale: «Convocazione? Onestamente so che è molto difficile, ma ovviamente tornerò in patria per assistere alla Coppa del Mondo. Tiferò per la mia nazione».

Exit mobile version