2014

Eder a SampTV: «Bisogna vincere anche contro il Livorno»

Pubblicato

su

Intervenuto telefonicamente ai microfoni di SampTv, Martins Eder parla del match disputato contro il Torino e vinto per 2-0 ma anche della prossima partita contro il Livorno e di come la Sampdoria arriverà a salvarsi.
«Sono tre punti importanti, dopo due sconfitte con Roma e Milan che ci stanno perchè sono più forti oggi con una squadra al nostro livello abbiamo fatto bene, anche i numeri lo dicono. Abbiamo perso contro squadre più forti, ma con quelle al nostro livello abbiamo sempre fatto bene e per questo siamo molto contenti. Rimaniamo con i piedi per terra però perchè c’è Livorno la prossima partita. La squadra ha fatto molto bene, io non penso a segnare solo per me, io penso a giocare bene per la squadra a fare assist ad aiutare tutti. Se tutti ci sacrifichiamo possiamo arrivare presto alla salvezza e toglierci poi qualche soddisfazione, se pensiamo a come eravamo tre mesi fa dobbiamo solo essere felici e continuare a fare bene».

E sul livorno Eder sottolinea le parole di Mihajlovic.
«Magari pensare alla salvezza oggi è meglio che quando ci pensavamo tre mesi fa. Ma come ha detto il mister se abbiamo vinto qui e poi non batti il Livorno in casa non hai fatto niente. Da martedì pensiamo subito a Livorno, sappiamo che è una squadra con qualità che si chiude. Dobbiamo arrivare alla salvezza il prima possibile e matenere sempre la concentrazione alta».

Exit mobile version