Hanno Detto

Darboe: «Vittoria importante, il mister ci sta aiutando tanto»

Pubblicato

su

Ebrima Darboe, centrocampista della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha parlato con i media del club dopo la vittoria con il Cosenza

Nella giornata di ieri presso lo stadio “San Vito-Gigi Marulla” è arrivato un successo esterno per la formazione blucerchiata. Ebrima Darboe, centrocampista della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha parlato con i media del club dopo la vittoria con il Cosenza. Le sue parole:

PARTITA – «E’ stata una vittoria importante, l’abbiamo preparata bene perché siamo in un momento un po’ così e ci stiamo dando tutti da fare. Il mister ci sta aiutando tanto, abbiamo fatto quello che abbiamo provato. Siamo venuti qui per portarci via questi tre punti, sapevamo che fosse fondamentale. Troppo importante per noi e per la stagione».

IL GOL – «Il gol mi ha fatto emozionare perché ho passato degli anni difficili dopo l’infortunio. Sono molto contento e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, quelli che mi hanno aiutato in questo momento di difficoltà. Questo gol lo dedico a loro».

PIRLO – «Il mister ci aiuta tanto, soprattutto con noi centrocampisti che facciamo il suo stesso ruolo è più facile. La squadra lo sta dimostrando in campo, anche la settimana scorso nella quale purtroppo abbiamo pareggiato all’ultimo. Però la partita ce l’avevamo in mano fino all’ultimo e poi ci siamo parlati tra di noi, con il mister, e sappiamo che ora è molto più importante fare punti perché il campionato piano piano sta andando».

PROSSIME PARTITE – «Come ho detto da qui alla fine le partite sono tutte importanti per noi quindi pensiamo partita dopo partita, abbiamo la testa già sulla Cremonese. Sappiamo che non sarà facile però la partita è in casa, con i nostri tifosi, ce la possiamo fare».

Exit mobile version