È Stefano Okaka il doriano più veloce - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

È Stefano Okaka il doriano più veloce

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non era ancora capitato che la Sampdoria mettesse a segno una rete così velocemente in campionato. Con la marcatura di ieri quindi, Stefano Okaka ha contribuito non solo a portare a casa i tre punti, ma anche piazzarsi in testa alla classifica del sampdoriano più veloce a segnare in partita: appena 7 minuti di tempo per andare in gol.

Dietro all’attaccante arrivato a gennaio, si piazzano il capitano Daniele Gastaldello, con il suo gol ad appena 11 minuti dal fischio d’inizio in Sampdoria – Cagliari e, nel gradino più basso del podio, Martins Eder, con il gol-partita messo a segno contro il Chievo al Bentegodi a 16′ minuti dall’inizio dei giochi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.