2014

È sempre un Ferrero-show: Samp terza, lui incontenibile

Pubblicato

su

Se la Samp di Mihajlovic vola, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero non si sente da meno. Il numero uno del Doria ha colorato ancora una volta con i suoi gesti la gara di ieri, contraddistinta dalla vittoria della sua squadra contro la Fiorentina. Un 3-1 meritato, che ha mandato in estasi il patron della Sampdoria.

Accompagnato in tribuna dalla moglie Manuela, Ferrero si è accomodato al solito posto, vicino al suo braccio destro Romei e al d.s. Osti. Le esultanze evidenti di fronte ai tre gol di Palombo, Rizzo ed Eder, nonché un gesto poco elegante ma sentito come quello dell’ombrello, quando Romero ha neutralizzato Gonzalo Rodriguez dal dischetto.

Come ha riportato “Il Corriere Mercantile”, a fine gara il presidente non si è più trattenuto. Se l’entrata in campo è ormai consuetudine, la novità è rappresentata da una maglietta bianca, sulla quale era raffigurato lo stesso Ferrero e sotto la frase “Core de… Sampdoria“. Insomma, un’esultanza auto-referenziale. E la voglia di sfogarsi dopo novanta minuti di tensione.

Exit mobile version