2015

Duncan: «Grazie di tutto Inter, ora sono felice alla Samp»

Pubblicato

su

Il mercato di gennaio si è chiuso 9 giorni fa, ma come stiamo imprando in questi anni assieme il mercato non si ferma mai ne tantomeno i commenti su una sessione appena conclusa, che ha visto partire diversi giocatori dalla Samp ma anche arrivare diversi nuovi volti sotto la Lanterna.

La Samp ha concluso una sessione frenetica, di quelle che non si vedevano da tempo: il nome più discusso è stato indubbiamente quello di Samuel Eto’o, per i tifosi un colpaccio assurdo, entusiasmo alle stelle, per molti addetti ai lavori invece un colpo di puro marketing con poca coscienza tecnica dietro. L’operazione che invece ha riscosso più consensi è stata quella con l’Inter per il riscatto definitivo di Alfred Duncan, che è passato da un prestito con riscatto e controriscatto in favore dell’Inter a un prestito con obbligo di riscatto per la Samp, già versato nelle casse dell’Inter che aveva bisogno di liquidi per finalizzare gli acquisti di Shaqiri, Brozovic e Santon.

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto proprio il numero 6 blucerchiato: «Rischio squalifica al Derby? Io sono diffidato da novembre, per me non è un problema: il Derby è importante per i tifosi, per me è una partita da 3 punti come tutte le altre. Il mio passaggio alla Samp? Sono contento di ciò che ho passato all’Inter, ma adesso sono della Samp e sono felice di poter giocare qui».

Exit mobile version