2015

Duncan, attesa per oggi la decisione del Ghana

Pubblicato

su

Djamel Mesbah dal 2 gennaio è out per la Sampdoria: il difensore algerino è stato regolarmente convocato per la Coppa d’Africa e starà via per circa un mese, a seconda di quanto in fondo riuscirà ad andare la sua nazionale. Stessa sorte potrebbe toccare ad Alfred Duncan, perché il centrocampista – nonostante lo scarso minutaggio di questa prima parte di stagione – è stato pre-convocato dal CT del Ghana per la competizione africana.

Per ora, però, la pre-convocazione non si è trasformata in una convocazione: resta quindi il dubbio del futuro legato a Duncan. La Sampdoria per oggi attende una risposta definitiva, perché in caso di scelta definitiva, positiva, Duncan dovrà partire per la Spagna, dove il Ghana si sta allenando in vista della competizione continentale: in tal caso non sarà sull’aereo che porta a Roma, in vista della gara di domani sera, e non potrà essere convocato da Sinisa Mihajlovic, che perderà un tassello a centrocampo. 

In caso contrario Duncan sarà regolarmente arruolabile dal tecnico serbo ed eviterà di privare lo scacchiere del Doria di un altro centrocampista per un mese intero.

Exit mobile version