Due giorni di riposo, martedì la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Due giorni di riposo, martedì la ripresa degli allenamenti

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta contro la Lazio, maturata con il risultato di 2-1, Giampaolo concede due giorni di riposo ai blucerchiati. Appuntamento a martedì per la ripresa in vista del Chievo

L’anticipo della 16.a giornata di campionato tra Sampdoria e Lazio è terminato con il risultato favorevole alla squadra ospite. Prima il gol di Milinkovic-Savic e il raddoppio di Parolo a pochi minuti dalla fine del primo tempo hanno messo in salita la partita per la squadra di Giampaolo. Ininfluente il gol di Schick, subentrato a partita in corso, che accorcia le distanze.

RIPRESA MARTEDI’, SI VALUTERANNO GLI ACCIACCATI – Durante il match più di un blucerchiato ha accusato qualche fastidio fisico, che comunque non desta più di tanto preoccupazione: Quagliarella, Silvestre e Linetty verranno in ogni caso valutati alla ripresa degli allenamenti, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.