2014

Due giornate a Manolas: salterà Samp-Roma

Pubblicato

su

Momenti di tensione in Juventus-Roma di ieri sera dove i Campioni d’Italia bianconeri l’hanno spuntata per 3-2 sui giallorossi, con tante polemiche su tutti i gol realizzati dalla squadra vincente, che ha usufruito di due calci di rigore e di un possibile gol viziato da fuorigioco attivo che ha deciso l’incontro, scatenando le polemiche e le ire della Roma.

Durante la partita anche due cartellini rossi, distribuiti dall’arbitro Rocchi al difensore della Roma Kostas Manolas e all’attaccante bianconero Alvaro Morata, protagonisti di una mini rissa dopo un intervento rude del bianconero proprio sul difensore giallorosso.

Il Giudice Sportivo ha deciso di punire con due turni di squalifica il difensore giallorosso, che salterà così la sfida alla Sampdoria in calendario proprio fra due turni. Un discreto grattacapo per Rudy Garcia, che però potrebbe recuperare Leandro Castan in tempo per la sfida di Genova e che in caso di assenza del brasiliano potrebbe decidere di arretrare Daniele De Rossi sulla linea difensiva, come già provato in diverse occasioni. 

Exit mobile version