Ds Verona: «Bianchetti? Non ha chiesto di andar via, valuteremo con lui la situazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Verona: «Bianchetti? Non ha chiesto di andar via, valuteremo con lui la situazione»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria, nonostante la buona prova della retroguardia durante la prima di campionato contro l’Empoli, è alla disperata ricerca di un difensore centrale per sistemare il reparto. Attualmente in pole sembra esserci Romagnoli del Carpi, ma anche Bianchetti del Verona continuare a rientrare tra i candidati per il posto.

Intervenuto ai microfoni di TgGialloblu.it, il ds degli scaligeri Filippo Fusco ha fatto chiarezza sulla situazione del Nazionale U21: «Bianchetti ha avuto delle offerte da club di Serie A, quindi questo dovrebbe inorgoglire sia il giocatore che il Verona, ma non abbiamo necessità di vendere a tutti i costi perchè il mercato in uscita l’abbiamo già fatto. Comunque – prosegue – valuteremo insieme al calciatore e allo staff tecnico le sue aspirazioni. Noi siamo contenti se i giocatori vogliono rimanere qua, come successo con Pazzini. Ovviamente non vogliamo tarpare le ali a nessun calciatore che voglia misurarsi con la massima serie, fermo restando che l’ultima parola spetta alla società con cui è sotto contratto. Se Bianchetti resta a Verona? Non mi ha chiesto di andar via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.