2014
ds Spezia: «Gentsoglou ci piace, presto la soluzione»
Il mercato in uscita della Sampdoria è rovente: Petagna, Poulsen, Maresca, Barillà, tra poche ore Mirko Eramo e nei prossimi giorni chissà, anche Savvas Gentsoglou.
Il centrocampista greco è molto stimato in Serie B anche in luce delle buone prestazioni con la maglia blucerchiata in questa stagione, dove non ha sfigurato nella mediana doriana pur non riuscendo a ritagliarsi un posto da protagonista, motivo per cui anche l’ex AEK Atene potrebbe essere ceduto in prestito: su di lui c’è un forte interesse dello Spezia, squadra che giusto ieri sera è uscita dalla Coppa Italia al cospetto del Milan dopo aver eliminato il Genoa e aver dato spettacolo sugli spalti del Meazza con oltre 7000 tifosi arrivati dalla città ligure, una dimostrazione d’attaccamento e affetto davvero toccante.
Il direttore sportivo degli aquilotti, Giancarlo Romairone, ai microfoni di cittadellaspezia.com ha parlato proprio del centrocampista ellenico:«Gentsoglou molto vicino? È un’idea sempre più forte, che sta prendendo piede con decisione. Il giocatore ci piace e farebbe al caso nostro: credo che in queste ore si possa arrivare ad una soluzione con i diretti interessati».