Hanno Detto

Ds Frosinone: «Ecco perchè abbiamo dovuto regalare Ricci alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato della cessione di Matteo Ricci alla Sampdoria: le dichiarazioni

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha fatto il punto sul mercato dei canarini parlando della cessione di Matteo Ricci alla Sampdoria, e dell’interesse per Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo seguito anche dai blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

RICCI – «C’è stata qualche risoluzione di contratto. Noi all’inizio avevamo difficoltà a fare delle operazioni e quindi per abbassare il monte ingaggi ho dovuto regalare due calciatori: Ricci e Insigne, perché avevano degli ingaggi alti. Li ho regalati perché erano due operazioni troppo importanti in quel momento, mi sono tolto due pesi importanti e con l’operazione Boloca siamo partiti».

FERRARI – «Non sono mai soddisfatto. Anche col difensore non sarei stato soddisfatto. Abbiamo provato in tutti i modi a prendere Ferrari perché lo conosco. Il ragazzo voleva venire e lo ringrazio. All’ultimo il Sassuolo lo ha tolto dal mercato».

Exit mobile version