Hanno Detto
Dg Cittadella avverte la Sampdoria: «La classifica ci fa sognare»
Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha avvertito le avversarie del girone di ritorno tra cui la Sampdoria: le parole
Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha avvertito le avversarie del girone di ritorno tra cui la Sampdoria (sfida in programma il 28 gennaio al Tombolato). Ecco le parole rilasciate a Tuttobcom.
CLASSIFICA – «I ragazzi devono capire che in questo momento il miglior posto per loro è proprio il Cittadella. Sono in una posizione di classifica in cui possono sognare, qui hanno trovato l’equilibrio e l’ambiente ideale per tirar fuori le proprie qualità, cambiare è un grande rischio».
GIRONE DI RITORNO – «E’ finito un campionato e se ne apre un altro. Avremo squadre stravolte, noi dovremo essere bravi ad affrontarlo con l’identico entusiasmo, sapendo però che già il Palermo sarà diverso rispetto a prima. Il 95% delle formazioni subirà ritocchi, chi non cambierà pelle saremo noi e pochi altri, forse il Parma. Il test è proprio sul girone di ritorno: se affrontato come quello d’andata, una volta raggiunta la salvezza, potremo divertirci. Ma è bene procedere per step, un passo alla volta».