Hanno Detto
Sampdoria, Dragusin: «Onorato di essere qui. Posso crescere tanto»
Radu Dragusin, in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, si racconta: le parole del nuovo difensore bluerchiato – VIDEO
Radu Dragusin, primo rumeno a vestire la maglia della Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali del media bluerchiato.
ONORE – «È un onore per me. Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare».
INIZI – «La Juventus mi ha notato in nazionale, mi sembra. Mi hanno preso nel 2018 e sono da quattro anni in Italia. Sono veramente felice di essere qui».
ESORDIO – «È stato veramente bello per me, anche senza tifosi. Ho sentito la pressione. Alla fine è la Serie A, veramente emozionante».
BONUCCI E CHIELLINI – «Leggo bene le azioni, sono bravo in marcatura e ho tecnica. Mi sono allenato con i campioni d’Europa: Bonucci e Chiellini. Mi hanno sempre dato una mano. Ti dicono cose che non impari se non te lo dice uno come loro che è stato in campo».
MOTIVAZIONI – «Gente come Quagliarella e Ronaldo ti fa crescere in allenamento. Perché puoi provare e sbagliare. Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. Voglio dimostrare quello che valgo».