2013

Dott. Castellacci: «Antonelli ha subito un trauma distorsivo alla caviglia»

Pubblicato

su

Felicità e gioia per la vittoria di ieri sera dell’Italia di mister Prandelli sulla Bulgaria, ma ci sono da registrare anche note poco positive. Infatti arrivano brutte notizie dall’infermeria azzurra: il laterale difensivo Luca Antonelli e l’altro esterno Ignazio Abate non saranno disponibili per la prossima sfida a causa di un infortunio.

I rispettivi sostituti, il blucerchiato De Silvestri e il viola Manuel Pasqual, sono già stati chiamati, in quanto il professor Castellacci ha già diagnosticato il tipo di infortunio subito dai due azzurri, che nel frattempo hanno ricevuto l’ok per ritornare a casa. Queste le parole di Enrico Castellacci, medico della Nazionale azzurra, rilasciate ai microfoni di Rai Sport 1: «Antonelli , purtroppo, ha subito un trauma distorsivo alla stessa caviglia in cui si era già infortunato. Sicuramente ha un lieve interessamento ai legamenti, le analisi che sosterrà nei prossimi giorni, rileveranno la gravità dell’infortunio».

Guai in vista, quindi, per l’allenatore rossoblù Liverani, che rischia di non aver a disposizione uno dei migliori giocatori presenti nella rosa del Grifone.

Exit mobile version