Dossena su Sudtirol-Sampdoria: «La squadra è caduta nelle provocazioni avversarie? Mi stupisco, si sapeva la partita sarebbe stata così» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Dossena su Sudtirol-Sampdoria: «La squadra è caduta nelle provocazioni avversarie? Mi stupisco, si sapeva la partita sarebbe stata così»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Giuseppe Dossena, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato le dichiarazioni di Semplici dopo la sfida con il Sudtirol: le sue parole

Parlando dagli studi di Telenord Giuseppe Dossena, storico giocatore della Sampdoria e campione del mondo 1982, ha commentato le parole di Leonardo Semplici dopo la sfida di Serie B persa contro il Sudtirol lo scorso fine settimana. Queste le sue parole:

«Non ho ascoltato direttamente le parole di Semplici dopo la sfida con il Sudtirol, ma mi stupisco se ha davvero dichiarato che la squadra è caduta nelle provocazioni avversarie. Si sapeva che la partita sarebbe stata questa, al Druso non si va di certo a fare una lezione di filosofia all’Università. Penso che l’allenatore volesse difendere la squadra, ma bisognerebbe trovare altri argomenti nel proprio repertorio.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.