Dossena: «In casa Samp la situazione è tragica, il presidente si assuma le responsabilità del proprio ruolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Dossena: «In casa Samp la situazione è tragica, il presidente si assuma le responsabilità del proprio ruolo»

Samp news 24

Pubblicato

su

Dossena, l’ex giocatore della Sampdoria ha parlato del momento complesso che sta vivendo la squadra di Leonardo Semplici. Le sue dichiarazioni

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore della Sampdoria Beppe Dossena ha analizzato la situazione complessa che sta vivendo la squadra blucerchiata, alle prese con un rischio retrocessione da evitare. Le sue parole.

SITUAZIONE«La situazione è tragica, ma c’è ancora una fiammella molto flebile per rimediare. Il presidente deve assumersi le responsabilità del proprio ruolo. Deve venire a Genova per farlo, mentre l’impressione che ha dato sino ad ora è di superficialità, impreparazione, nonché incoerenza in determinate situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.