Dossena: «Il Torino ha fame di punti, la Sampdoria voglia di riscatto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Dossena: «Il Torino ha fame di punti, la Sampdoria voglia di riscatto»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Torino Sampdoria, Dossena mette nel mirino la sfida valida per la nona giornata di Serie A: le dichiarazioni dell’ex blucerchiato

Beppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto ai microfoni di tuttomercatoweb.com in vista del match contro il Torino.

SAMPDORIA – «I blucerchiati stanno facendo il loro percorso, si stanno consolidando in una zona di classifica tranquilla, anche se bisogna sempre fare attenzione alle spalle. Che sia di coppa o di campionato, uscire sconfitti da una stracittadina brucia sempre tantissimo».

MOTIVAZIONI – «A livello di classifica, sicuramente per il Toro: ha bisogno assoluto di punti, la classifica è troppo brutta in questo momento. Come dicevamo, però, la Samp è reduce dalla sconfitta contro il Genoa: anche i blucerchiati avranno grandissima voglia di riscatto per non centrare un altro risultato deludente dopo i due tonfi consecutivi contro Cagliari e Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.