Ex Sampdoria, Dossena: «La situazione è tragica. Non puoi buttare nel cestino la storia di una squadra di calcio. Sulla retrocessione...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Dossena: «La situazione è tragica. Non puoi buttare nel cestino la storia di una squadra di calcio. Sulla retrocessione…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Giuseppe Dossena, ex giocatore della Sampdoria, ha fornito un’analisi accurata del momento delicato doriano. Le dichiarazioni

Giuseppe Dossena, ex giocatore della Sampdoria, meglio conosciuto come Beppe, è intervenuto in merito al momento alquanto delicato che sta vivendo la squadra doriana fornendo un’accurata analisi. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni riprese da La Gazzetta dello Sport:

SITUAZIONE – «La situazione è tragica, ma c’è ancora una fiammella molto flebile per rimediare. Il presidente deve assumersi le responsabilità del proprio ruolo. Deve venire a Genova per farlo, mentre l’impressione che ha dato sino ad ora è di superficialità, impreparazione, nonché incoerenza in determinate situazioni».

CALCIO – «Il calcio non è la cosa più importante del mondo, ma dinnanzi alla passione della gente devi restituire altrettanta passione».

MANFREDI – «Non so perché lui abbia fatto questo passo, né mi interessa. Non puoi buttare nel cestino la storia di una squadra di calcio, non te lo puoi permettere. Il calcio non è un gioco, non è un hobby, né tantomeno un passatempo. E’ necessario prenderlo seriamente».

RETROCESSIONE«Credo che lui, almeno un’ora al giorno, si debba dedicare al piano B. Nel caso in cui dovesse spegnersi la fiammella non può arrivarci impreparato un’altra volta. Sono certo che nella sua professione sia molto attento. Gli chiedo che si dimostri altrettanto professionale con la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.