Gli Ex

Dordoni: «La Samp ha ottenuto il risultato, ma non sono soddisfatto. La nota positiva…»

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato della vittoria blucerchiata a Cesena: le sue dichiarazioni

Enrico Dordoni, ex giocatore, tra le altre, della Sampdoria, ha commentato negli studi di TeleNord la vittoria dei blucerchiati sul campo del Cesena nell’ultimo turno di Serie B. Queste le sue parole:

PRESTAZIONE – «La Samp ha ottenuto il risultato che voleva, va tutto bene ma solo apparentemente, perché i grossi nodi sono rimasti al pettine. Sottil dovrà lavorare parecchio in questa settimana: dalla cintola in su la squadra produce tantissimo, è vero, ma la fase difensiva e di contenimento lascia molto a desiderare. Vai poco lontano con una difesa che fa così tanta acqua in tutti o quasi tutti gli interpreti. E ci si mette anche Silvestri, il che è un tutto dire.»

CENTROCAMPO – «Siamo riusciti a portare a casa una partita difficile, in cui gli episodi, per una volta, sono stati a nostro favore. Ma non sono molto soddisfatto, perché la squadra ha denotato troppi scompensi, e lascia molta perplessità. La nota positiva è aver scoperto due centrocampisti che hanno anche segnato, Meulensteen e Akinsanmiro, cosa che doveva ancora succedere quest’anno nella nostra stagione.»

Exit mobile version