Hanno Detto
Dordoni: «Gravissimo errore andare negli spogliatoi, Manfredi così delegittima l’allenatore. Mercato? Mi aspettavo fatti, non parole»
Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di diversi argomenti legati al momento della squadra: il suo pensiero
Ospite negli studi di Telenord Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato diversi argomenti legati al momento attuale della squadra, dalla scelta di Manfredi di recarsi negli spogliatoi alla fine del primo tempo con il Cesena alle mosse di calciomercato della squadra. Queste le sue parole:
MANFREDI – «La scelta di Manfredi di recarsi negli spogliatoi a fine primo tempo è stata sbagliata, quello è il momento che serve all’allenatore per correggere gli errori. Facendo così l’unica cosa che si ottiene è delegittimare l’operato del tecnico. Un errore gravissimo, un gesto di chi non sa di calcio e non sa come comportarsi in certe occasioni. Avrebbe bisogno di una “chioccia”.»
MERCATO – «Mi aspettavo ci fossero già dei fatti, non solo dei discorsi, perché questa squadra, in queste condizioni, retrocede. Le risorse economiche ci sono tutte, i tifosi e la squadra stanno soffrendo. Pazienza se ci sarà da spendere qualcosa di più, anche perché i danni dipendono dagli errori della società e del direttore sportivo.»
SEMPLICI – «Contro il Cesena le azioni più pericolose si sono sviluppate sotto gli occhi dell’allenatore, ma non ho visto nessun richiamo. E anche sui fuori rosa, penso che il tecnico debba alzare la voce.»