Gli Ex
Dordoni: «Se il cambiamento fosse avvenuto prima, non sarebbe stato così radicale. Mi aspetto un miglioramento nel gioco»
Enrico Dordoni, ex della Sampdoria, ha detto la sua in relazione alla vittoria conseguita al Ferraris con il Cittadella. Le parole
Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, si è espresso relativamente alla vittoria conseguita sabato dalla squadra blucerchiata al Ferraris – 33° turno di Serie B. La sua analisi è stata rilasciata durante la trasmissione Forever Samp in onda su Telenord. Le dichiarazioni:
STAGIONE – «La difficile stagione vissuta dalla Sampdoria potrebbe aver generato anche aspetti positivi: forse, se il cambiamento fosse avvenuto prima, non sarebbe stato così radicale. Nella partita contro il Cittadella, ho visto una Sampdoria con un atteggiamento più deciso e aggressivo. Ora, però, mi aspetto un miglioramento anche nel gioco».
SIBILLI, CODA E VENUTI – «Credo che Sibilli possa dare un contributo significativo alla squadra; si impegna al massimo in ogni partita e ha segnato un gol molto bello.In questo momento Coda è in difficoltà, sembra faticare anche a giocare spalle alla porta. Mi aspetto di più da lui. Mi aspetto di più anche da Venuti, che è un giocatore di grande esperienza».