Dordoni sui blucerchiati: «Sottil dovrà lavorare parecchio, la fase difensiva...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Dordoni sui blucerchiati: «Sottil dovrà lavorare parecchio, la fase difensiva…»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati a Cesena: ecco cosa ha detto

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati contro il Cesena nell’ultimo turno di Serie B, analizzando i punti di forza e di debolezza della squadra di Andrea Sottil. Queste le sue dichiarazioni:

«La Samp ha ottenuto il risultato che voleva, va tutto bene ma solo apparentemente, perché i grossi nodi sono rimasti al pettine. Sottil dovrà lavorare parecchio in questa settimana: dalla cintola in su la squadra produce tantissimo, è vero, ma la fase difensiva e di contenimento lascia molto a desiderare. Vai poco lontano con una difesa che fa così tanta acqua in tutti o quasi tutti gli interpreti. E ci si mette anche Silvestri, il che è un tutto dire.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.