2013
Doppia seduta in vista di Samp-OM
In vista dell’attesa sfida di domani sera con i francesi dell’Olympique de Marseille, la sfidante della Sampdoria nella prima edizione del Trofeo “Riccardo Garrone”, i blucerchiati si sono allenati anche quest’oggi sotto la guida di Mister Rossi.
Doppia seduta per loro: in mattinata, come di consueto sul campo superiore del centro sportivo “Mugnaini”, i ragazzi sono stati impegnati con il lavoro atletico prima di passare – come viene riportato dal sito ufficiale della società di Corte Lambruschini – alla tattica difensiva. Nel pomeriggio, invece, esercizi con palle inattive e prove in circostanze offensive: in conclusione, una partitella a campo ridotto.
Lavoro differenziato invece, nella giornata di oggi, per il portiere argentino Romero, i difensori Costa e Gastaldello, ma anche per Roberto Soriano: probabile quindi che non vengano impiegati nella gara che verrà disputata nella serata di domani. Serata in cui, a partire dalle 19.30, si terrà anche la prensentazione della rosa della nuova Sampdoria.