2013

Dopo Fragkou un altro giovane in prova alla Sampdoria

Pubblicato

su

I dirigenti della società di Corte Lambruschini stanno lavorando per la calda estate di mercato che si sta avvicinando, la rose di mister Delio Rossi ha bisogno di rinforzi, ma la Sampdoria è anche molto attente al settore giovanile.

Come è noto i blucerchiati puntano molto sui giovani e dopo il periodo in prova di Andreas Fragkou, che sembra aver convinto gli addetti ai lavori, è arrivato a Genova un altro giovane calciatore. Infatti come scrive l’edizione odierna de “Il Secolo XIX” sarebbe già sbarcato sotto la Lanterna lo spagnolo Francisco Crespo García detto “Pejiño” esterno sinistro di 16 anni tesserato per il Cadice; il ragazzo sosterrà in questi giorni un provino con la maglia blucerchiata e cercherà di convincere la dirigenza doriana.

La Sampdoria, sempre secondo il quotidiano genovese, avrebbe seguito anche due attaccanti degli Allievi Nazionali della Cremonese, ovvero Manaj (classe ’97) e Ciccone (classe ’96). Durante il calciomercato si potrebbe instaurare un rapporto con la società ligure dell’Entella, che ha sfiorato la storica promozione in Serie B: sul taccuino degli scout blucerchiati sono finiti i nomi di Rubino (punta classe ’95), i difensori Zigrossi (’96), Viscardi (’96) e Ferrante (’97).

Exit mobile version