Donazione San Martino: la cifra raccolta dai tifosi della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Donazione San Martino: la cifra raccolta dai tifosi della Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, la tifoseria della Sampdoria versata la prima donazione raccolta in favore della Clinica di Malattie Infettive e Tropicali

Dopo le donazioni arrivate da Genoa e Sampdoria, il policlinico San Martino riceve anche quella dei tifosi blucerchiati. Il Coronavirus è un nemico difficile da combattere e qualsiasi somma devoluta in beneficenza può aiutare la ricerca.

Ieri, come riporta il Secolo XIX, è stata versata la prima somma dalla Federclubs alla Clinica di Malattie Infettive e Tropicali che sta combattendo con coraggio l’emergenza sanitaria. Più di 1.200 euro ai quali si aggiungeranno le donazioni che saranno raccolte nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.