2013

Domani per Doria-Catania prima tele-radiocronaca di Samp TV

Pubblicato

su

Grande novità annunciata da Samp TV attraverso il sito ufficiale di Corte Lambruschini. Infatti, per la prima volta in assoluto il canale tematico blucerchiato trasmetterà da Marassi una radiocronaca televisiva dal vivo. Il debutto assoluto avverrà domani sera, in occasione di Sampdoria-Catania.
Per tutti coloro che non andranno allo stadio l’appuntamento è fissato dalle ore 20.30 in poi, sul 681: le voci di Matteo Cantile e Francesco Nittolo vi accompagneranno durante tutta la sfida del “Ferraris” (pre-gara e intervallo compreso), per vivere in tempo reale una tappa fondamentale del cammino doriano in questo campionato.
Sul vostro schermo, dopo le immagini del riscaldamento, visualizzerete gli aggiornamenti del risultato e gli eventuali marcatori; ma il clou del nuovissimo servizio offerto ai tifosi sarà ovviamente rappresentato dall’audio dei due telecronisti di Samp TV.
Al termine della partita invece, come di consueto le telecamere di ‘Studio Live’ (ore 22.50 circa) vi porteranno dritti dritti nella pancia dell’impianto marassino con interviste, commenti e contributi esclusivi.

Exit mobile version