2013
Domani la presentazione del Baby Ravano
Il 2° Baby Ravano toglierà il velo e sarà presentato domani pomeriggio, martedì 9 aprile, alle ore 17.30, presso la Sala CONI della Casa delle Federazioni. Come comunica il sito ufficiale, sarà Anna Pettene, consigliere di Sampdoria Marketing & Communication, a fare da madrina della manifestazione dedicata agli alunni di prima e seconda elementare delle scuole della Provincia di Genova.
Presenti anche il Presidente del CONI Liguria, Vittorio Ottonello, l’Assessore allo Sport della Regione Liguria, Matteo Rossi, e il Presidente del Municipio VII Ponente, Mauro Avvenente, che si farà portavoce dei municipi genovesi per spiegare l’importante collaborazione delle istituzioni nell’organizzazione del torneo.
Questa seconda edizione si appresta dunque a battere alcuni record. La fase “Primi Passaggi” che vedrà protagonisti i bambini negli impianti di quartiere è praticamente raddoppiata arrivando a 60 classi.
La prima tappa nei quartieri si terrà lunedì 15 aprile a Sampierdarena; l’ultima martedì 14 maggio a Prato prima di ritrovare tutte le classi nelle due giornate di festa finale al Porto Antico, in programma giovedì 16 e venerdì 17 maggio 2013.