2014

Domani giornata nel ricordo di Riccardo Garrone

Pubblicato

su

Era Duccio Garrone, era il presidente della Sampdoria. A un anno esatto dalla scomparsa dell’uomo che riportò in alto la Sampdoria, domani martedì 21 gennaio, sono previsti due appuntamenti per onorare la memoria del presidente nella Val Polcevera.

Il primo porta la firma del Samp Club Dopolavoro Ferroviario “Gloriano Mugnaini” assieme al corpo insegnante della Scuola Materna Comunale “Garrone”: una serie di laboratori didattici sui valori sempre cari a Riccardo Garrone, sportività e fair play. Alle ore 15,30 i bambini presenteranno i loro elaborati alla presenza dell’attuale presidente della Sampdoria, nonché primogenito di Riccardo, Edoardo Garrone.

Il secondo appuntamento invece, su volontà dei soci del Club Erg, è previsto alle ore 17: la consegna di una targa commemorativa da una parte e una messa in suffragio di Duccio nella Chiesa di Santa Maria Assunta del Serro. Come riportato dal sito ufficiale della società, alla commemorazione prenderà parte una rappresentanza dei tesserati U.C. Sampdoria, tra calciatori, dirigenti e dipendenti.

Exit mobile version