2013

Domani vertice tra dirigenti e tecnico prima della chiusura del mercato

Pubblicato

su

La partita contro la Juventus, la prima di questa stagione, ha dato le prime risposte a mister Delio Rossi, che era consapevole del fatto che sarebbe stata una partenza molto difficile contro i due volte campioni d’Italia.

Il tecnico romagnolo, nonostante la sconfitta, è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che in campo hanno messo voglia e spirito di sacrificio contro fuoriclasse del calibro di Tevez. Nel post-partita Rossi ha ammesso che la rosa a sua disposizione è buona, però è migliorabile e la società ne è consapevole; per questo motivo, come scrive l’edizione odierna de “Il Secolo XIX”, nella giornata di domani ci sarà un incontro tra il club e l’allenatore per discutere su possibili rinforzi, da acquistare prima del 2 settembre, giorno di chiusura del mercato estivo.

Quindi, domani, giorno di ripresa degli allenamenti in vista della sfida di Bologna, ci sarà anche spazio per un vertice di mercato che vedrà coinvolti il direttore generale Rinaldo Sagramola, il direttore sportivo Carlo Osti e l’allenatore Delio Rossi, che si riuniranno nelle stanze del centro sportivo del “G.Mugnaini”. Sempre stando a quanto riporta il quotidiano genovese, la priorità su cui discuteranno sarà l’interno di centrocampo, ovvero un giocatore in grado di poter sostituire Andrea Poli.

Exit mobile version