News
Dodô al Santos, è ufficiale: «Darò il massimo per i tifosi»
Calciomercato Sampdoria – Dodô si trasferisce al Santos: il comunicato ufficiale e le prime parole: «Occasione importante per la mia carriera»
Inizia la nuova avventura di Dodô al Santos: come annunciato nella giornata di ieri, la società brasiliana ha provveduto tempestivamente – per placare le speculazioni circolanti attorno al terzino mancino – a pubblicare l’ufficialità del trasferimento sul proprio sito ufficiale. L’ormai ex difensore della Sampdoria, che ha firmato un contratto fino a dicembre 2018, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero: «È un giorno molto importante. Rappresenta una grande opportunità per me tornare a giocare in Brasile. Ho trascorso sei anni in Italia e adesso mi è arrivata questa grande occasione di tornare a giocare per il Santos FC. Sarà fantastico lavorare con Jair Ventura. I tifosi possono aspettarsi il massimo. Metterò in pratica tutto ciò che ho imparato in Europa». Anche la Sampdoria ha ufficializzato il passaggio con un comunicato: «L’U.C. Sampdoria di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 31 dicembre 2018, con diritto di opzione al Santos F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro Dodô».
Il Santos annuncia l’acquisto del giocatore
Número atualizado na agenda, @dodopires! #BenvenutoDodô pic.twitter.com/ZRuxgJ9Az3
— Santos Futebol Clube (@SantosFC) February 22, 2018
La gioia di Dodô su Twitter
É uma honra vestir a camisa de um clube glorioso como o @santosfc
Início uma nova etapa da minha carreira e com uma enorme esperança de ótimos momentos na @VilaBelmiro ⚫️⚪️🐳🤜🤛#FechadoComOPeixe #VaiPraCimeDeles pic.twitter.com/nA6rKHYR0k— Dodô Pires (@dodopires) February 22, 2018