Hanno Detto
Torino, Djidji: «Prediamo punti contro la Sampdoria»
Le parole di Djidji al termine di Torino-Atalanta: il difensore punta la gara contro la Sampdoria in programma mercoledì
Torino–Atalanta è terminata con la vittoria della squadra di Gian Piero Gasperini. Djidji, difensore granata, ha commentato la partita focalizzandosi già sulla gara contro la Sampdoria.
PUNTI – «Era una partita difficile, tosta. Abbiamo giocato bene e penso che avremo meritato di più. Abbiamo rispettato tutto quello che abbiamo prepara ma è andata male. Ora dobbiamo rialzare la testa e prendere punti mercoledì contro la Sampdoria».
JURIC – «Il mister chiede tanto ma il gruppo risponde bene. Siamo una bella squadra. Qualche volta va bene, qualche volta male ma penso che in questi due anni abbiamo lavorato bene e siamo migliorati tanto».
VOGLIA – «Sono contento delle mie prestazioni ma penso che potevo dare di più, ho avuto però dei fastidi all’adduttore. In queste ultime sei partite voglio dare tutto, anche perché sarebbe bello raggiungere quota 100 partite con il Torino».