Diritti tv Serie A, le big snobbano i nove nani: il retroscena
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, le big snobbano i nove nani: il retroscena

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Diritti tv Serie A, nuova assemblea d’urgenza convocata per martedì: le big snobbano le richieste dei nove club, definiti “nani”

C’è anche la Sampdoria tra i nove nani che stanno facendo fronte comune contro le strategie delle undici società che puntano su DAZN e a cassare definitivamente l’operazione con i Fondi.

La spaccatura sembra insanabile e le big della Serie A stanno “snobbando” le pretese degli altri club. A quanto rivela il Secolo XIX, le squadre contrarie sarebbero state soprannominate i “nove nani” per sottolineare le situazioni debitorie e/o di fatturati modesti. In programma una nuova assemblea, martedì in video conferenza, a cui parteciperanno il presidente Massimo Ferrero e Gianluca Vidal per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.