Diritti tv, De Siervo: «Amazon? Nessuna sorpresa, li conosciamo»
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, De Siervo: «Amazon? Non è una sorpresa»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, ha commentato la possibile offerta di Amazon per i diritti tv del triennio 2021/2024

Luigi De Siervo ha fatto il punto sul bando per i diritti televisivi del prossimo triennio. L’ad della Lega, tra le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha inoltre commentato la possibile offerta di Amazon.

«Chi può dirlo, è un’asta, hanno fatto investimenti consistenti in altri paesi, anche in Italia con la Champions. Tutto quello che avviene rispetto alle aste è riservato fino all’apertura delle buste che avverrà il 26. Sorpresa? Discutiamo con loro da anni, conosciamo il gruppo, ma non sappiamo cosa offrono e rispetto a chi, non possiamo avere queste informazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.