2014

Primavera, duro ko contro il Torino

Pubblicato

su

(DIRETTA, PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA)

48′ Il Torino chiude in attacco la partita contro la Sampdoria. Termina qui il match contro la Primavera della Sampdoria.

46′ Un minuto di recupero extra decretato dall’arbitro, la partita finirà al 48′.

44′ Saranno 2 i minuti di recupero.

43′ Rosso lamenta una trattenuta in area, ma l’arbitro lascia correre senza fermare il gioco.

42′ Corner in favore della Sampdoria. Ciccone batte, ma l’opportunità viene sprecata. Rimessa dal fondo per Gilardi.

40′ Cambio per il Torino: esce Graziano  entra Barale.

38′ PARATA DI FALCONE. Corner per il Torino che vuole ancora segnare prima della fine del match contro la Sampdoria.

36′ GOL DEL TORINO. Nella ripartenza conseguente al corner i granata superano Falcone segnando la rete del 4-2, firmata da Gyasi

35′ Sampdoria vicinissima al pareggio. Corner per i blucerchiati.

33′ PARATA DI FALCONE. Toro vicinissimo al 4° gol, Rosso prova la conclusione raso terra ma il portiere blucerchiato blocca con sicurezza.

32′ Cambio per la Sampdoria: entra Necchi al posto di Placido.

31′ Il Torino si tiene nell’area della Sampdoria, ma la Sampdoria prova a ribaltare la partita anche se la difesa del Torino non sembra voler cedere.

28′ Il terreno di gioco è sempre più impraticabile, le due squadre tentano di raggiungere l’area avversaria tramite calci lunghi.

26′ Manaj scatenato finisce a terra in area di rigore ma per l’arbitro non c’è nulla. Il replay mostra che l’attaccante albanese non viene toccato da Benedini. 

22′ primo cambio per il Torino: dentro Rosso, fuori Colombi.

18′ SUPERGOL di Manaj. Il subentrato attaccante prende il posto di Oneto e insinuatosi tra le maglie granata scaglia un rasoterra imprendibile per il portiere Gilardi.

15′ Lombardo, su calcio di punizione dalla lunga distanza, colpisce male e spara il tiro altissimo. 

5′ Primo cambio nella Sampdoria: dentro l’albanese Manaj, fuori un spento Oneto. 

2′ Ottima respinta di Falcone sull’ennesimo tentativo del ghanese Gyasi, che prova trovare il quarto gol per il Torino da pochi passi dalla porta blucerchiata. 

Ore 12:33 Si riparte con la Samp sul pallone.

Secondo tempo:

45′ Finisce qui il primo tempo, senza recupero. Torino-Sampdoria 3-1.

40′ GOL SAMP! Cross Di Dejori deviato da Ientile, il pallone diventa imprendibile per Gilardi. Il Doria accorcia le distanze grazie ad un autogol.

38′ TERZO GOL DEL TORO: Gyasi. Il ghanese recupera palla con un mancino potentissimo supera Falcone. 

35′ Buona percussione di Rolando, che in velocità riesce a penetrare nella difesa granata. Finito a terra, al limite dell’area, l’arbitro non concede il calcio di punizione. 

28′ Ci prova Rolando, dalla destra, ma il suo cross finisce direttamente sul fondo. Intanto a Venaria Reale continua a piovere e il campo continua a patire, soprattutto sugli esterni. 

17′ Altra punizione di Lombardo da posizione defilata, parata in due tempi di Gilardi. Chiesa dalla panchina vuole la reazione della squadra. 

15′ DOPPIETTA DI ARAMU: cross dalla sinistra di Barreca per la testa di Aramu, che solo soletto buca per la seconda volta in due minuti Falcone. Difesa della Sampdoria in ritardo nel marcare il bomber del Toro. 

13′ GOL TORINO: perfetta punizione dal limite dell’area calciata da Aramu, che supera Falcone che non può farci nulla. 

10′ Punizione a giro sul palo di Gilardi che viene respinta in angolo con una parata a terra del portiere granata. 

8′ Colossale occasione per il Toro: sugli sviluppi di un contropiede, Gyasi serve Aramu in area di rigore, ma la conclusione dell’attaccante granata viene respinta con una grandissima parata da Falcone. Sulla ribattuta Gyasi spara alto. 

3′ Primo brivido per la difesa del Torino. Oneto tenta l’inserimento ma Gilardi è attentissimo a togliere il pallone dai piedi del bomber di Lavagna.

1′ Inizia Toro-Samp! 

Ore 11:30 Squadre in campo, la partita inizierà regolarmente nonostante le condizioni del sintetico di Venaria Reale siano difficili a causa delle forti piogge cadute nelel ultime ore a Torino.

Ore 11:25 Piove e fa freddo a Venaria Reale, sede del match. Il campo è in condizioni difficili. Enrico Chiesa ha anticipato la sfida ai microfoni di RaiSport: «Dovremo fare una gara attenta, contro una squadra che non ha mai perso, e di grande applicazione anche nella fase di non possesso. Obiettivo? Vogliamo fare un campionato importante e di arrivare alle finali. Da qui alla fine sarà un campionato molto bello».

Primo tempo

TABELLINO

Torino-Sampdoria 3-1

FORMAZIONI

Torino (4-3-3)Gilardi; Bertinetti, Benedini, Ientile, Barreca; Comentale, Parodi, Graziano; Aramu, Gyasi, Colombi 
Allenatore: Moreno Longo

Sampdoria (3-4-3): 
Falcone; Placido, Dejori, Rolando; Zigrossi, Lombardo, Petdji Isila, Ivan, Ciccone; Corsini, Oneto (5’st Manaj)
Allenatore: Enrico Chiesa

Marcatori: 13’pt, 15’pt Aramu, 38’pt Gyasi, 40’pt Bertinetti (aut)

Arbitro: Lacagnina

Doppio scontro per Sampdoria e Torino nel primo weekend di marzo. I ragazzi di Enrico Chiesa affrontano per primi i granata in trasferta a Torino, mentre i blucerchiati si Sinisa Mihajlovic dovranno aspettare ancora 24 ore prima di poter fronteggiare il Torino di Mister Ventura.
Il Torino Primavera, indiscussa capolista a +13 punti dalla Sampdoria, è un cliente abbastanza scomodo per i ragazzi di Enrico Chiesa attualmente terzi a quota 32 punti che dovranno fare a meno di Hraiech e Fenati, squalificati.

Exit mobile version