Dionisi (tecnico Palermo): «Non ho dubbi sulla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi (tecnico Palermo): «Non ho dubbi sulla Sampdoria»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Alessio Donisi, tecnico del Palermo, si è espresso sulle qualità della Sampdoria in questo campionato di Serie B: le parole

Alessio Donisi, tecnico del Palermo, si è espresso sul cammino che potrà fare la Sampdoria in questo campionato di Serie B, alla luce delle prime otto giornate della stagione 2024/2025. Ecco le sue parole rilasciate alla vigilia del match contro la Salernitana e riportate da stadionews.it.

DICHIARAZIONI«La prima qualità che deve avere una squadra è riconoscere il campionato. Bisogna stare dentro i momenti della stagione, serve equilibrio. Stiamo imparando a far questo, miglioriamo nonostante le aspettative esterne su di noi. Non si costruisce Roma in un giorno. Non si determina un campionato in sette partite, ma una striscia positiva fa ben sperare. Non ho dubbi sul campionato che faranno Sampdoria o Cremonese, a prescindere dai risultati recenti. Noi stiamo crescendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.