Difesa Sampdoria, addii e innesti: il punto sul reparto di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, addii e innesti: il punto sul reparto di Giampaolo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria ha visto pochi movimenti in difesa: due addii e un innesto per il reparto a disposizione di Marco Giampaolo

Mancano poche ore alla chiusura della sessione invernale di calciomercato 2021/22. Per quanto riguarda il reparto difensivo la Sampdoria non ha messo a segno grandi colpi. Due addii, sostanzialmente indolore, e due innesti.

Julian Chabot e Radu Dragusin hanno salutato il club blucerchiato, Giangiacomo Magnani ha fatto invece il percorso inverso e dall’Hellas Verona si è trasferito alla Sampdoria. Il reparto difficilmente vedrà dei movimenti in queste ultime ore e i calciatori a disposizione di Marco Giampaolo saranno: Bartosz Bereszynski, Andrea Conti, Nicola Murru, Tommaso Augello, Maya Yoshida, Omar Colley, Giangiacomo Magnani e Alex Ferrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.