2013

Diego Lopez mette in guardia i suoi: «Non inganni il risultato del derby»

Pubblicato

su

La Sampdoria sabato prossimo alle ore 18.00 scenderà sul prato del “Nereo Rocco” di Trieste per affrontare i rossoblù del Cagliari, reduci da un’ottima prestazione contro la Fiorentina di mister Montella.

Nell’anticipo che aprirà la quarta giornata di campionato, quindi, la Sampdoria dovrà rimettersi subito in piedi dopo la batosta nel derby, nonostante l’avversario di turno non sia uno dei più facili, anche perché storicamente il Cagliari è un avversario ostico per i blucerchiati.
Ma Diego Lopez, mister dei sardi, non si fida della Sampdoria, e mette in guardia tutti i suoi giocatori: «Non inganni il risultato del una partita storta ci sta derby – le parole di Lopez rilasciate a “La Nuova Sardegna”. Noi troveremo una Samp molto diversa e non sarà facile. Delio Rossi è un bravissimo allenatore che sa motivare i suoi. Noi cercheremo di proseguire nel nostro lavoro, sicuri che se giochiamo con la stessa determinazione dimostrata contro la Fiorentina, possiamo fare molta strada. Ma facciamo un passo alla volta».

Exit mobile version