2013
Diana: «Samp, Sansone l’unica luce. Toro più squadra, è favorito»
Un passato non trascurabile in maglia granata ed in maglia blucerchiata. Aimo Stefano Diana è attualmente l’allenatore dei Giovanissimi Nazionali del FeralpiSalò, l’ex esterno destro ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Toro News in cui ha analizzato la sfida di domenica.
«Quella di domenica sarà una partita importante per me perché ho giocato sia a Genova sia a Torino e ricordo queste due piazze con affetto.- continua l’ex Parma – Per quanto riguarda la partita di domenica credo che il Toro sia favorito: i granata hanno fatto vedere di più rispetto ai blucerchiati fin qui e Ventura al momento ha più certezze rispetto a Rossi. Penso che il Torino abbia raccolto meno di quanto meritato, perché contro la Juve meritava il pareggio. Al momento, ripeto, mi sembra più squadra della Samp. Cerci può fare la differenza».
L’attenzione di Diana si focalizza quindi sul collettivo di Delio Rossi: «Mi sembra una squadra in difficoltà, un po’ leggerina in avanti e senza grande qualità, a parte giocatori di talento come Sansone. Sicuramente però in casa vorranno fare una buona partita per evitare eventuali contestazioni da parte dei tifosi».