Diamanti-Guangzhou tutto fatto, ma domenica ci sarà - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Diamanti-Guangzhou tutto fatto, ma domenica ci sarà

Pubblicato

su

La trattativa tra Bologna e Guangzhou per Alessandro Diamanti è sulla via della definizione ufficiale, col passaggio a titolo definitivo del talentuoso trequartista e capitano dei felsinei al club allenato da Marcelo Lippi per circa 9 milioni e mezzo di euro, affare che potrebbe essere ratificato nelle prossime ore e che sembra ormai inesorabile.

La cessione del giocatore a una nuova squadra dovrebbe precludere quindi la partecipazione del numero 23 rossoblù alla prossima partita di campionato che sarà a Genova contro la Sampdoria, ma potrebbe non essere così: secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino infatti il club rossoblù, dovendo fare a meno di Panagiotis Kone squalificato per la gara contro il Doria, vorrebbe che Diamanti giocasse la sua ultima partita con la maglia del Bologna proprio in quel di Marassi prima di andare in Cina.

Questa mattina intanto il giocatore si è allenato regolarmente al centro sportivo Niccolò Galli, mentre alcuni tifosi, oramai rassegnati a dover salutare il loro capitano, hanno esposto uno striscione con scritto “Alino non si tocca”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.