2014
Di Natale: «Non mi aspettavo la Samp terza. Speriamo di far bene»
Bisognerà stare attenti al signore col numero 10 domenica: la Samp riceve l’Udinese al Ferraris e Antonio Di Natale vede una delle sue vittime preferite. Tanti i gol segnati ai blucerchiati da parte del capitano friulano: nell’ultimo incrocio – al Friuli del maggio scorso – l’attaccante ha realizzato una tripletta, con la quale fissò il risultato sul 3-3 finale.
Oggi Di Natale ha parlato ai microfoni di Udinese Channel, sottolineando la sorpresa per il gran momento della Samp, quarta in classifica: «Non mi aspettavo la Samp terza: è una grande squadra. Speriamo di fare bene, ma sappiamo che è un campo difficile. Mihajlovic è un bravo allenatore, se ha tanti punti se lo merita, speriamo di poter far divertire il pubblico».
Ci sono anche i suoi record da sottolineare, ma il numero 10 dei friulani batte su un altro tasto, ricordando la gara contro l’Hellas: «I miei record sono importanti ma contano i risultati della squadra, speriamo di fare bene contro la Samp per fare un bel Natale. Nel primo tempo contro l’Hellas abbiamo fatto buona gara, poi abbiamo subito due episodi sfortunati». Infine, una battuta sull’attacco blucerchiato: «La Samp ha tre giocatori in avanti come Okaka, Eder e Gabbiadini. Tutti molto bravi, ma nel collettivo è una grande squadra».