Di Marzio: «Sfida difficile per il Napoli, ma alla fine vincerà» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Di Marzio: «Sfida difficile per il Napoli, ma alla fine vincerà»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio, dirigente sportivo italiano attualmente consulente di mercato dei Queens Park Rangers, ha parlato in esclusiva ai microfoni de ilssussidiario.net per commentare la partita di quest’oggi tra Napoli e Sampdoria.

Secondo il commentatore televisivo, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella partita: «Per gli azzurri di Mazzarri sarà una partita di vitale importanza e saranno costretti a vincere per accorciare sui rivali della Juventus; sarà fondamentale vincere per il Napoli. La Sampdoria è una squadra che sta giocando molto bene e sta attraversando un ottimo momento di forma che migliora giorno dopo giorno. Sicuramente sarà un avversario ostico per il Napoli. Con l’arrivo di Delio Rossi i blucerchiati hanno cambiato mentalità, Rossi è un allenatore molto bravo, competente e preparato sul piano tecnico. L’unica cosa che non mi piace di questo allenatore è il suo comportamento che delle volte sfocia in reazioni sconsiderate; non me lo sarei aspettato in quanto in passato si era dimostrato un uomo corretto. Icardi? È l’uomo in più dei blucerchiati, un ragazzo che fa reparto da solo ed è molto forte. Ma contro il Napoli incontrerà dei difensori come Cannavaro e Campagnaro, molto fisici e aggressivi che potrebbero metterlo in seria difficoltà. Pronostico? Penso che il Napoli uscirà vincitore da questa sfida, anche perché vorrà accorciare sulla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.