2013

Di Marzio – Cassano, al Parma possibile contropartita

Pubblicato

su

Tramite il suo sito ufficiale Gianluca Di Marzio continua a parlare dell’affaire Cassano alla Sampdoria. La possibilità oramai è chiara e sotto gli occhi di tutti, dai sampdoriani fino allo stesso 99 ducato, che è convinto di poter tornare a riabbracciare la città che meglio di tutte le altre gli ha restituito il palcoscenico e il successo, compresa l’Europa.

È chiaro che Ghirardi, come ha già dichiarato di recente, non è disposto a cedere Cassano in prestito e punta a monetizzare qualsiasi tipo di cessione, soprattutto se si tratta del giocatore più importante attualmente della sua rosa insieme con Marco Parolo: Garrone, quindi, dovrà mettere mano al portafoglio per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante barese, che allo stesso tempo dovrà ridursi lo stipendio. 

Cassano al momento guadagna circa 2 milioni di euro, tra cui anche bonus per assist, reti e possibile convocazione in Brasile per i Mondiali 2014. Bisognerà rivedere le esigenze monetarie, perché attualmente la Sampdoria stipendia con un milione di euro, tetto massimo individuale, soltanto Gastaldello e Pozzi. L’idea, quindi, potrebbe essere proprio quella di inserire come contropartita tecnica quest’ultimo, che già con Mihajlovic nelle ultime uscite non è sembrato insostituibile.

Exit mobile version